MILAN LEAO GIROUD - Numeri incredibili vista la caratura dei giocatori in questione: Rafael Leao ed Olivier Giroud non vanno a segno a San Siro rispettivamente da tre e quattro mesi. La Gazzetta dello Sport riporta questo dato, aggiungendo che la rinascita del Milan deve passare da loro, i due attaccanti più rappresentativi del club rossonero. Per il portoghese sono 98 i giorni trascorsi dal suo ultimo goal a San Siro, mentre in generale sono appena 3 le "gioie" in campionato ottenute. Decisamente troppo poco, visto il talento di cui dispone. Il centravanti francese ha invece realizzato 8 goal in questo campionato, ma le ultime reti a San Siro risalgono al lontano 26 agosto, l'esordio stagionale tra le mura amiche, quando Giroud realizzò una doppietta contro il Torino.
Contro il Sassuolo il Milan riprendere la marcia vincente, anche perché il Bologna si è fatto sotto ed insegue soltanto a 2 punti di distanza, mentre la Fiorentina è appena a -3. Il quarto posto dei rossoneri è in serio pericolo. Per tornare a vincere dopo il pareggio di Salerno serviranno però i goal di Leao e Giroud, almeno uno dei due. Il Milan ha bisogno dei loro goal, chi ne ha ancor più bisogno è Stefano Pioli, che è ormai sotto esame in ogni partita visti i risultati non meravigliosi ottenuti in questa prima parte di stagione. Molto probabile che la società rossonera abbia fatto una telefonata anche ai suoi due attaccanti più rappresentativi prima di confermare, ad oggi, l'allenatore italiano. La fiducia al tecnico nativo di Parma è stata per ora rinnovata, ma Leao e Giroud dovranno dargli una mano sul campo, tornando a segnare tra le mura amiche e ridando entusiasmo al popolo milanista, così come ai loro compagni di squadra.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.