Un rinforzo per la difesa del Milan: spunta l'idea Lenglet

3 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Per la difesa del Milan spunta il nome di Lenglet
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DIFESA LENGLET - Il Milan di Stefano Pioli è a caccia di un rinforzo per la propria difesa. Contro Real Madrid, Juventus e Barcellona, infatti, i rossoneri hanno subito gol e mostrato fragilità difensiva. Un chiaro segnale, dunque, di bisogno di forze fresche per il reparto arretrato. Nelle ultime ore, insomma, sarebbe venuto fuori il nome di Clement Lenglet.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan, idea Lenglet per la difesa: il profilo ideale?

Il centrale francese, dunque, è attualmente in forza al Barcellona di Xavi, e viene da una stagione in prestito al Tottenham. L'idea di un'ipotesi "italiana" per il difensore blaugrana sarebbe concreta, e come scritto anche tra le pagine de La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere acquistato per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Essendo un giocatore con una certa esperienza, inoltre, potrebbe essere il profilo ideale per la rosa di Stefano Pioli, già colma di giovani da valorizzare. Occhi puntati, dunque, su un capitolo di mercato ancora tutto da scrivere.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down