MILAN DESERTO - Dopo le sconfitte con Arsenal e Liverpool in amichevole, il Milan si ritrova questa mattina in campo per allenarsi nuovamente. Poi sarà tempo di fare gruppo. Stefano Pioli ha organizzato per il pomeriggio un'escursione nel deserto. Un modo per unire ancora di più tutti gli elementi della delegazione rossonera e cementificare lo spogliatoio.
MERCATO 2023, COSA ASPETTARSI DAL MILAN?
Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, il gruppo Milan partirà nel pomeriggio per un safari tra le dune del deserto di Dubai. Un pomeriggio tra la sabbia per legare ancora di più staff, rosa e allenatore in vista della seconda parte di campionato.
Ma questo non è l'unico esempio proveniente dal ritiro rossonero. In questi giorni, prima a Milanello e poi a Dubai, il gruppo ha visto insieme le gare del Mondiale, ha giocato a padel, e tanto altro ancora. E poi c'è Ibrahimovic, che poteva rimanere in albergo e invece anche ieri è stato vicino alla squadra nell'amichevole con il Liverpool.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.