Il Milan delude nel derby: Maldini e Boban lasciano San Siro molto delusi

22 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER DERBY MALDINI BOBAN - La delusione in casa Milan è tanta dopo la sconfitta nel derby. E non tanto per il k.o. in se per se, ma per l'atteggiamento della squadra rossonera che non è quasi mai riuscita a mettere in difficoltà l'Inter. Poche le occasioni per gli uomini di Giampaolo, che si possono riassumere tutte nel palo colpito da Theo Hernandez a pochi minuti dal fischio finale. Attacco sterile, se non fosse stato per le sfuriate improvvise del sorprendente Leao. E proprio per questo atteggiamento rinunciatario, la società sarebbe molto delusa.

Milan, Maldini e Boban delusi dopo il derby

Come riportato dal Corriere della Sera, Paolo Maldini e Zvonimir Boban avrebbero lasciato lo stadio San Siro scuri in volto dopo la sconfitta nel derby. Il direttore tecnico e il CFO rossoneri, continuano a non vedere progressi nel Milan e per questo sarebbero delusi da quanto espresso fino a questo momento dall'allenatore Giampaolo. Il momento pare già parecchio complicato, nonostante la stagione sia cominciata da pochissimo tempo.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram