Milan, contro il Genoa è emergenza in difesa: Duarte verso l'esordio da titolare

2 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA MILAN DUARTE - Le brutte notizie, si sa, non arrivano mai da sole. Marco Giampaolo, sabato prossimo a Marassi, si giocherà una fetta importante del proprio futuro. Dopo aver conquistato 6 punti in altrettante partite, il match contro il Genoa ha il sapore di ultima spiaggia. L'ex tecnico della Samp, però, arriva all'appuntamento in condizioni non ottimali.

Milan, contro il Genoa è emergenza

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il Milan avrà a disposizione solo due difensori per il match contro l'undici di Andreazzoli. L'infortunio di Caldara e la squalifica di Musacchio lasciano a Giampaolo poca scelta. Al fianco di Romagnoli, molto probabilmente, toccherà al giovane Duarte. Acquistato in estate dal Flamengo per circa 11 milioni, il centrale classe 1996 ha giocato sino adesso appena 32 minuti nell'ultima sconfitta rossonera in casa contro la Fiorentina. Per il brasiliano sarà dunque tempo di esordio dal primo minuto.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram