Milan, contro il Brescia previsti 50.000 spettatori

27 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TIFOSI SAN SIRO BRESCIA - Il Milan non ha iniziato il campionato bene. Ma dopo la sconfitta all'esordio a Udine, i tifosi rossoneri sono pronti a sostenere la squadra per evitare una seconda debacle. Per la gara contro il Brescia di sabato sono infatti previsti 50mila sostenitori a San Siro, pronti a farsi sentire. Giampaolo vuole cambiare marcia alla formazione, i tifosi sono con lui.

Milan-Brescia, le novità di Giampaolo

Sabato a San Siro contro il Brescia, sicuramente ci sarà Ismael Bennacer in regia. Così come l’altra novità in mediana sarà Frank Kessie. In attacco, invece, spazio a Rafael Leão, e Krzysztof Piatek. Come riporta Tuttosport, occhio pure ad Andrea Conti. Con queste premesse, rischia il posto anche uno tra Ricardo Rodriguez e Davide Calabria. Per quanto riguarda il modulo, sarà 4-3-2-1 o al massimo 4-3-3.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram