Milan, Comunicato Ufficiale: Axitea diventa Security Partner dei rossoneri

1 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN COMUNICATO UFFICIALE AXITEA - L'AC Milan, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha annunciato di aver siglato un accordo di collaborazione con la società Axitea. Il Global Security Provider italiano si occuperà di erogare servizi di sicurezza integrata presso le diverse sedi della società. Si tratta di una partnership di lungo termine, che vedrà Axitea mettere a disposizione della società di Via Aldo Rossi il proprio portafogliodi servizi che spaziano dalla sicurezza fisica alla sicurezza cyber.

Milan-Axitea, la partnership

Come riporta il comunicato della società, l'accordo prevede la protezione da parte di Axitea delle diverse location gestite direttamente da AC Milan, tra cui Casa Milan, headquarter e sede del museo Mondo Milan. Ovviamente anche il Centro Sportivo Milanello, che ospita la preparazione della Prima Squadra e della Primavera, ed il Centro Sportivo Vismara, centro di allenamento della squadra femminile e di tutto il Settore Giovanile. Per Axitea, la nuova collaborazione con AC Milan sottolinea la vocazione dell’azienda alla protezione di nomi storici dello sport, italiano e internazionale. Dal 2018, Axitea è infatti partner per la sicurezza del team Alfa Romeo Racing F1, al quale fornisce servizi avanzati di cybersecurity. Tali servizi sono mirati alla protezione degli asset digitali che sempre più rappresentano un elemento fondamentale nella strategia aziendale e nelle attività legate alla competizione.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram