Milan, colpo in prospettiva: bloccato il giovane Neuhaus

16 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEUHAUS MILAN - Il calciomercato del Milan è in una fase di stallo. In attesa di sbloccare la situazione intorno a Correa, la dirigenza rossonera lavora parallelamente ad un colpo per il futuro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza avrebbe messo gli occhi su Florian Neuhaus, centrocampista classe 1997 del Borussia Moenchengladbach.

LA TRATTATIVA - La società rossonera avrebbe sondato il terreno per un colpo da sferrare nella prossima estate. Per questo campionato il Milan si sente coperto in mediana e il giovane talento tedesco è stato bloccato per il futuro. L'agente di Neuhaus, Christian Nerlinger, ha già incontrato i vertici rossoneri per parlare dell'eventuale trasferimento del calciatore a Milano. Il giocatore piace molto e soprattutto a Paolo Maldini. Il centrocampista tedesco, esploso nell'ultima Bundesliga (3 gol e 10 assist in 33 presenze), ha infatti il contratto in scadenza nel giugno 2021. Il Borussia vorrebbe far firmare un rinnovo a Neuhaus, ma la corte del Milan sta frenando l'intesa e l'intenzione del calciatore sarebbe quella di rifiutare ogni estensione per facilitare l'addio nella prossima stagione. Una partenza nel 2020, con un solo anno di contratto davanti, farebbe infatti abbassare non di poco il costo del cartellino.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram