MILAN PULISIC - Nel corso della scorsa estate il Milan ha acquistato dal Chelsea Christian Pulisic per 20 milioni di euro. Un acquisto che si è rivelato senza dubbio azzeccato, visto che l'esterno statunitense sta disputando una stagione di altissimo livello, tra le migliori della sua carriera. Il giocatore rossonero infatti riesce a creare superiorità numerica, a creare spesso pericoli alle squadre avversarie e soprattutto, cosa non scontata vista la sua carriera, è riuscito a trovare continuità di rendimento e fisica. In una stagione martellata dagli infortuni per la squadra rossonera, la nota positiva è proprio Pulisic, che non ha mai giocato così tanti minuti e collezionato così tante presenze negli ultimi 7-8 anni, come dichiarato da Stefano Pioli.
Il giocatore americano è, tra l'altro, l'esterno destro più prolifico negli ultimi 10 anni in casa Milan: 10 goal segnati, mentre Suso è secondo con 8. L'ex calciatore del Chelsea è anche ad un passo dal firmare il suo record per goal realizzati in una singola stagione: infatti il suo massimo in carriera sono le 11 reti con la maglia del Chelsea nella stagione 2019-2020. Oggi Pulisic è a quota 10 come detto in precedenza, ma mancano ancora 10 partite di campionato ed almeno il ritorno di Europa League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.