Milan, capitolo rinnovi: non solo Donnarumma

4 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVI DONNARUMMA - Il Milan dopo il mercato pensa ai rinnovi. Nonostante le difficoltà economiche, alla fine la dirigenza milanista è riuscita a trattenere tutti i suoi top player. Ora però è tempo di pensare ai prolungamenti contrattuali.

Rinnovi, prima Donnarumma

Il caso più eclatante è quello di Donnarumma: Gigio è entrato nel suo penultimo anno di contratto, in scadenza il 30 giugno 2021. Gli incontri con Mino Raiola sono stati rimandati a settembre nel corso dell'estate, ma c'è fretta di trovare un accordo che porti al 2024 la data di scadenza. Poi, dopo l'adeguamento contrattuale del portiere rossonero, si dovrà parlare anche del futuro del fratello Antonio.

Rinnovi, Bonaventura e Suso

Con Raiola si dovrà parlare anche per il rinnovo del contratto di Giacomo Bonaventura. È legato al Milan e vorrebbe firmare l'ultimo importante rinnovo rispetto all'attuale contratto in scadenza al termine della stagione. Infine c'è la posizione di Suso: gli agenti Lucci e Serginho hanno già incontrato Maldini e Boban, ma nessun club è stato disposto a pagare la clausola da 38 milioni presente nel contratto.  L'obiettivo è togliere la clausola rescissoria. Inoltre, non va dimenticata l'operazione che riguarda il rinnovo di Davide Calabria, anche lui assistito dallo stesso agente e anche lui in scadenza 2022, come sottolinea calciomercato.com.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram