Calabria dopo l'espulsione: "Voglio voltare pagina e dimenticare questo inizio di stagione"

6 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA MILAN CALABRIA - Il Milan trionfa in casa del Genoa 2-1. I rossoneri ritrovano i tre punti dopo tre sconfitte consecutive, nonostante l'esser rimasti in dieci uomini a causa dell'espulsione di Calabria. Il terzino rossonero ha incassato il secondo rosso stagione, un record nei primi 5 campionati europei. Il numero 2 milanista è deluso dalle sue prestazioni e ha esternato il suo dispiacere con un post su Instagram: "È stato un inizio di stagione complicato. Per la squadra. Per me. E spero che la vittoria di ieri sia stata la svolta. Dal punto di vista personale invece questa sosta dovrà rappresentare ’cambiamento’. Ho voglia di voltare pagina e cancellare questi primi mesi di stagione".

Milan, la delusione di Calabria

"Non è una questione di impegno ma di resa, che non mi soddisfa. È stata una notte complicata. Perché così non va bene. Ho voglia di ritrovare me stesso e ce la metterò tutta e mi impegnerò ancor più di prima per questo. “Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram