Milan-Cagliari, cambia l'arbitro: Fourneau sostituisce Marchetti

11 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Francesco Fourneau arbitro Salernitana Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CAGLIARI FOURNEAU MARCHETTI - Cambia l'arbitro della sfida tra Milan e Cagliari, anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 11 gennaio alle 20:45 a San Siro: il direttore di gara non sarà più Matteo Marchetti, bensì Francesco Fourneau.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan-Cagliari: la nuova designazione arbitrale

Oltre al fischietto cambia anche il IV ufficiale, con Rutella che sostituisce Perenzoni. Il direttore di gara della sezione di Roma 1 sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Cipressa, mentre al VAR ci sarà Di Paolo, con Camplone AVAR. Sono 4 i precedenti con i rossoneri, dal bilancio di 2 vittorie e 2 pareggi. L'ultimo incrocio risale al 20 maggio 2023, quando la formazione di Stefano Pioli si impose per 5-1 in casa contro la Sampdoria.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down