Cairo: "Buongiorno lo vuole il Milan, ma noi non lo vendiamo"

11 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore del Torino e della nazionale italiana Alessandro Buongiorno
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAIRO BUONGIORNO MILAN - Alessandro Buongiorno è l'icona del Torino di Ivan Juric. Una squadra che il tecnico croato ha costruito con l'apporto del presidente granata Urbano Cairo e che si fonda soprattutto sul suo difensore classe 1999.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il Milan, dal canto suo, è sul giocatore. La difesa è un ruolo critico per i rossoneri, tra infortuni e prestazioni non all'avanguardia. Buongiorno è un obiettivo e non da quest'anno. Ma, almeno stando alle parole del presidente del Toro, pronunciate su RadioUno a "Un Giorno da Pecora", ogni trattativa per il gicoatore sembra rispedita al mittente.

Le parole di Urbano Cairo

"Buongiorno al Milan? Il Milan i soldi li ha ma gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2028. Non se ne parla, non lo voglio vendere. Lui vuole rimanere al Torino, io lo voglio tenere, punto. Sta crescendo moltissimo".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down