Boban e i cambi di Giampaolo col Genoa: "Non abbiamo interferito"

7 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BOBAN GIAMPAOLO - Nonostante la vittoria in casa del Genoa, che ha portato al Milan i tre punti dopo tre sconfitte consecutive, la squadra vista in campo non è piaciuta alla dirigenza. Le scelte delle formazione titolare di Giampaolo hanno sorpreso, soprattutto quella di lasciare Leao fuori. All'uscita dagli spogliatoi dopo l'intervallo, però, la situazione è cambiata: con Piatek e Calhanoglu sostituiti dal portoghese e da Paquetà. Scelte che, vista l'assenza di Boban e Maldini dalla tribuna, ha fatto pensare fossero arrivare proprio dalla dirigenza e non dall'allenatore.

Boban e i cambi nell'intervallo di Genoa Milan

A negare questa ipotesi è stato lo stesso Boban. Il CFO del Milan ha rilasciato una breve dichiarazione al quotidiano La Stampa: "Non abbiamo interferito sulle decisioni di Giampaolo". I meriti delle scelte che hanno cambiato la partita, sarebbero quindi tutti dell'allenatore. Intuizioni, però, che non dovrebbero bastare per fargli conservare il posto sulla panchina rossonera.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram