Milan, Boban a Madrid per Correa e... James Rodriguez

26 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BOBAN CORREA JAMES RODRIGUEZ - Il giorno dopo il deludente esordio in campionato, con la sconfitta maturata in casa dell'Udinese, il Milan si rituffa in campionato. Boban in particolare a Madrid percherà soluzione per i problemi offensivi di una squadra che ha chiuso la prima senza neanche un tiro in porta.

Milan, Boban al lavoro

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport", Boban a Madrid sferrerà l'ultimo attacco per Angel Correa. La distanza tra domanda e offerta con l'Atletico Madrid rimane molta (almeno 15 milioni di euro) ed aumentano le probabilità che l'affare alla fine sfumi. Per la delusione del giocatore, deciso a venire in rossonero e con cui è già stato raggiunto un accordo. Madrid però vuol dire anche Real e come anticipato è in programma un incontro con le merengues per valutare gli esuberi.

James Rodriguez

Il nome nuovo (anche se non nuovissimo), dopo quelli di Luka Jovic di Mariano Diaz, è quello di James Rodriguez. L'ex Bayern Monaco era già stato proposto al Milan a luglio ma poi la pista non era stata percorsa fino in fondo. Ora che è definitivamente tramontata l'ipotesi Napoli, il Milan potrebbe approfittarne. Il colombiano ha già ri-esordito nella Liga ma non è da escludere che debba fare nuovamente le valigie. Un prestito con diritto di riscatto farebbe comodo a tutti.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram