Biglia corre verso il rientro. Ma l'argentino non forzerà i tempi

9 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BIGLIA RECUPERO - Doveva essere il regista a cui Giampaolo aveva affidato le chiavi del centrocampo del Milan, ma per il momento Lucas Biglia non ha ancora visto il campo. La colpa è da additare a un infortunio all'adduttore subito pochi giorni prima dalla partita d'esordio con l'Udinese. In quel caso, nel ruolo di playmaker, giocò con poco successo Hakan Calhanoglu. L'allenatore rossonero ha poi deciso di gettare nella mischia Bennacer che contro il Brescia si è disimpegnato con destrezza. Biglia è però vicino al rientro e potrebbe non trovare più strada facile per una maglia da titolare.

Milan, Biglia verso il recupero: i tempi

Come riportato dal Corriere dello Sport, Biglia corre verso il recupero ma non vuole forzare i tempi e rischiare una ricaduta. Ci sono da capire le sue reali condizioni dopo l'infortunio all'adduttore. Il problema pare quasi risolto ma, visto che ormai il centrocampo del Milan è ben coperto, l'argentino potrebbe rientrare gradualmente. Per quanto riguarda gli altri infortunati, invece, Theo Hernandez scalpita. Il francese è pronto dopo l'infortunio alla caviglia patito in estate e domenica contro l'Hellas Verona potrebbe trovare la sua prima convocazione in Serie A.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram