Bennacer spera nel derby: "Tutti vorrebbero giocarlo. Biglia? Devo imparare da lui"

19 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENNACER MILAN INTER - Ismael Bennacer è l'unico dei nuovi acquisti del Milan ad aver giocato da titolare; nel match vinto 1-0 contro il Brescia. Con il Verona sembrava scontata una sua presenza in campo dal 1', ma Giampaolo ha sorpreso tutti schierando in cabina di regia Lucas Biglia. Proprio sulla "rivalità" con l'argentino, Bennacer ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "È tornato, è un grande giocatore e devo imparare tanto da lui. Così è il calcio. Ha tanta esperienza, ha 33 anni e sa cosa deve fare sul campo quando abbiamo la palla e quando non l’abbiamo. È sempre concentrato fino alla fine. Non siamo uguali e questo è un bene perché posso imparare quello che ha lui e che io non ho".

Milan, Bennacer sul derby: "Dobbiamo vincere!"

Bennacer ha poi parlato del derby di sabato Milan-Inter: "Tutti in partita dobbiamo pensare uguale, il derby per i nostri tifosi è più importante magari, ma per noi è una gara da tre punti. Milan-Inter è una partita che tutti i calciatori vorrebbero giocare. Non si può dire che c’è una squadra più forte dell’altra, vediamo sul campo. Dobbiamo vincere perché questa partita è il primo grande test, l’Inter è una grande squadra e vediamo sabato cosa faremo".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram