MILAN BENNACER - Non solo Leao, il Milan tratterà anche il rinnovo di Ismael Bennacer. Il contratto dell'algerino scade nel 2023 e per questo motivo la dirigenza rossonera dovrà provare a trovare un accordo prima dell'estate.
LEAO MILAN: LA SITUAZIONE SUL RINNOVO DI CONTRATTO
Il nodo - come sottolineato da Tuttosport - rimane l'ingaggio. A oggi il centrocampista percepisce un ingaggio da 1,5 milioni, ma l’intento è quello di portarlo a 3,5 milioni a stagioni. Il giocatore, che si sta dimostrando fondamentale per il Milan, ne chiederebbe 4,5. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per raggiungere un accordo tra le due parti.
Il primo round in tal senso avverrà già settimana prossima. A Casa Milan, infatti, è previsto un incontro tra l'entourage del giocatore, Maldini e Massara. Solo allora se ne saprà di più sul futuro dell'algerino, perno della squadra di Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.