Bennacer, il derby nel mirino: tra i nuovi acquisti è l’unico ad aver giocato da titolare

17 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BENNACER DERBY - Marco Giampaolo ha sorpreso tutti a pochi minuti dal fischio d'inizio di Verona-Milan. Alla lettura delle formazioni infatti, tra i titolari non figura il nome di Ismael Bennacer che sembrava certo di un posto dal 1' in mediana. In cabina di regia ci è invece finito Lucas Biglia, tornato a disposizione dopo l'infortunio. Il Milan è così sceso in campo al Bentegodi senza nuovi acquisti, con l'undici che si è visto diverse volte anche nella passata stagione. I nuovi acquisti non stanno trovando spazio; l'unico ad aver trovato un posto da titolare è stato proprio Bennacer nella partita vinta contro il Brescia.

Milan, i nuovi acquisti fanno fatica

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Bennacer pare l'unico tra i nuovi arrivati a poter sperare in una maglia da titolare nel derby contro l'Inter. L'ex Empoli ha infatti convinto quando ha gestito il gioco del Milan e potrebbe prendere il posto di uno spento e non ancora in condizione Biglia. Per quanto riguarda gli altri acquisti, il loro utilizzo è stato il seguente: KrunicDuarte e Theo Hernandez non hanno ancora mai assaporato il campo, mentre Leao (16′) e Rebic (45′) solo per uno spezzone di gara.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram