MILAN BENNACER DERBY - Marco Giampaolo ha sorpreso tutti a pochi minuti dal fischio d'inizio di Verona-Milan. Alla lettura delle formazioni infatti, tra i titolari non figura il nome di Ismael Bennacer che sembrava certo di un posto dal 1' in mediana. In cabina di regia ci è invece finito Lucas Biglia, tornato a disposizione dopo l'infortunio. Il Milan è così sceso in campo al Bentegodi senza nuovi acquisti, con l'undici che si è visto diverse volte anche nella passata stagione. I nuovi acquisti non stanno trovando spazio; l'unico ad aver trovato un posto da titolare è stato proprio Bennacer nella partita vinta contro il Brescia.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Bennacer pare l'unico tra i nuovi arrivati a poter sperare in una maglia da titolare nel derby contro l'Inter. L'ex Empoli ha infatti convinto quando ha gestito il gioco del Milan e potrebbe prendere il posto di uno spento e non ancora in condizione Biglia. Per quanto riguarda gli altri acquisti, il loro utilizzo è stato il seguente: Krunic, Duarte e Theo Hernandez non hanno ancora mai assaporato il campo, mentre Leao (16′) e Rebic (45′) solo per uno spezzone di gara.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.