MILAN BENNACER - Ismael Bennacer, assente per squalifica nel precedente match casalingo contro il Napoli, si è ripreso ieri le chiavi del centrocampo rossonero. L'algerino, dopo un periodo di apprendistato non certo favorito dal ritardo col quale si è aggregato alla squadra dopo le fatiche della Coppa d'Africa, può essere ormai considerato un titolare quasi inamovibile. Secondo la Gazzetta dello Sport l'ex Empoli contro il Parma è stato certamente tra i più positivi, dettando i tempi in mezzo al campo con geometria e dinamismo. Uniti alle solite grandi doti caratteriali. Un'altra nota positiva del mercato estivo insomma, insieme a quel Theo Hernandez che ieri ha tolto le castagne dal fuoco con un gol pesantissimo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!