MILAN BENNACER - Ismael Bennacer, assente per squalifica nel precedente match casalingo contro il Napoli, si è ripreso ieri le chiavi del centrocampo rossonero. L'algerino, dopo un periodo di apprendistato non certo favorito dal ritardo col quale si è aggregato alla squadra dopo le fatiche della Coppa d'Africa, può essere ormai considerato un titolare quasi inamovibile. Secondo la Gazzetta dello Sport l'ex Empoli contro il Parma è stato certamente tra i più positivi, dettando i tempi in mezzo al campo con geometria e dinamismo. Uniti alle solite grandi doti caratteriali. Un'altra nota positiva del mercato estivo insomma, insieme a quel Theo Hernandez che ieri ha tolto le castagne dal fuoco con un gol pesantissimo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.