Ballo-Tourè separato in casa: potrebbe restare fino a gennaio

1 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Fonde Ballo-Tourè con palla in mano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BALLO-TOURÈ - In vista della prossima stagione sportiva, il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per rinforzare la rosa a propria disposizione. Oltre alle operazioni in entrata, però, il club rossonero monitora le trattative per le uscite. Tra i tanti nomi in odore di addio, infatti, c'è anche quello di Fode Ballo-Tourè.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan, Ballo-Tourè ai saluti: via solo a titolo definitivo

Fodè Ballo-Tourè non rientra più nei piani di Stefano Pioli, e la cosa è ormai chiara da tempo. Il terzino senegalese, dopotutto, si allena a parte con gli altri esuberi di casa Milan e non viene più nemmeno convocato in occasione delle partite, esattamente come successo nel corso di tutta l'estate. Sulle tracce del giocatore rossonero, insomma, ci sarebbe il Werder Brema, il quale desidererebbe una soluzione in prestito. Il Diavolo, però, avrebbe chiuso negativamente davanti a questa opzione, e spingerebbe per una cessione a titolo definitivo, come scritto da Tuttosport.

Il 29 agosto, l'agente del giocatore avrebbe dovuto incontrare i dirigenti di via Aldo Rossi per trattare l'accordo. Le cose però non sarebbero andate come sperato, tanto che, scrive La Gazzetta dello Sport il giocatore avrebbe detto no all'offerta del Wender Brema e si starebbe apprestando a viviere i prossimi mesi da qui alla prossima sessione di calciomercato da separato in casa.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down