PIOLI MILAN ATALANTA POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli si è presentato in conferenza stampa nel postpartita della gara di Coppa Italia persa contro l'Atalanta per 1-2 che ha decretato l'eliminazione dei rossoneri dalla competizione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"C'è delusione perchè volevamo andare avanti nella competizione. Ora serve una reazione immediata, dobbiamo trasformare la delusione in rabbia e determinazione."
"Alle qualità per fare meglio di così. E' molto duttile, può fare tanti ruoli."
"Per come ho visto io la situazione del rigore per l'Atalanta non avrei mai fischiato il rigore. Ho avuto la sensazione che Miranchuk si fosse buttato sul contatto con Jimenez. Per me non era rigore e non capisco come si faccia a confermarlo. Il mani alla fine non l'ho visto, ma anche in questo caso non mi spiego perchè non si sia almeno andati a verificare al monitor."
"Sono inevitabili. Abbiamo perso e vanno accettati, logico che non ci siano degli applausi. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare meglio di così."
"Siamo andati in confusione dopo il rigore per loro. Inizialmente li stavamo aggradendo bene, poi abbiamo preso le distanze. Abbiamo provato con generosità a trovare quell'ordine che ci conferiva aiuto sia in fase offensiva che difensiva."