Milan, Angel Correa sempre più vicino: l'agente in Italia

14 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ANGEL CORREA - Segnali positivi nella trattativa che dovrebbe portare Angel Correa a vestire la maglia del Milan. Secondo quanto riporta As, Augustin Jimenez, agente del 24enne argentino di proprietà dell'Atletico Madrid, oggi sarà a Milano per trattare con la dirigenza rossonera e chiudere l'accordo per il suo assistito.

Milan, Angel Correa in dirittura d'arrivo

L'ccordo di massima tra il Milan e il giocatore era già stato trovato. Restano da limare i dettagli per il cartellino, visto che il club rossonero è disposto a mettere sul piatto 40 milioni di euro mentre l'Atletico Madrid ne chiede 55. A 45 si potrebbe chiudere, con un buono sconto per i rossoneri, ancora alla ricerca della cessione giusta per far quadrare i conti. In questo senso, Andrè Silva potrebbe essere l'uomo giusto, con il puzzle che si andrebbe a completare in modo quasi perfetto. Il portoghese andrebbe a prendere a Valencia il posto lasciato libero da Rodrigo, trasferitosi già ufficialmente per 60 milioni di euro proprio ai ricchissimi colchoneros.

Il parco attaccanti

Resta ora da capire che cosa ne sarà di Suso. Non è così automatico che lo spagnolo che piace alla Fiorentina faccia la valigia. Correa è un giocatore molto duttile e potrebbe ricoprire anche altri ruoli in avanti oltre a quello di trequartista. Da seconda punta potrebbe offrire alternative importanti a Giampaolo.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram