Milan, Angel Correa arriva: l'Atletico abbassa la richiesta

22 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ANGEL CORREA ATLETICO MADRID - Bisognerà aspettare probabilmente gli ultimi giorni di mercato, col campionato che sarà già iniziato, ma alla fine Angel Correa arriverà al Milan. Ne sono convinti in Spagna e anche alla Gazzetta dello Sport, che ha svelato come l'Atletico Madrid sia ormai rassegnato ad abbassare la sua richiesta.

Milan, Angel Correa obiettivo numero uno

E' vero che Maldini e Boban si stanno muovendo anche per altre piste, ma Correa resta l'obiettivo di mercato numero uno per il Milan. Il giocatore piace a Giampaolo, che pure vorrebbe un giocatore più offensivo avendo identificato in Suso il trequartista ideale. Il reparto comunque va completato e per 40 milioni di euro l'affare andrà in porto. I 55 richiesti fino a qualche giorno fa sono troppi per le casse del Milan ma anche i colchoneros hanno bisogno di incassare per completare il colpo Rodrigo e alla lunga la strategia del Milan potrebbe pagare.

Andrè Silva indipendente

Il Milan ovviamente deve piazzare in uscita Andrè Silva ma a queste cifre i due colpi appaiono slegati. Il portoghese dovrà semplicemente lasciare libero un posto in rosa ma anche senza i soldi di una sua cessione (ormai se ne andrà solo in prestito) il Milan riuscirà a completare il colpo Correa. Il giocatore è considerato un esubero da Simeone a Madrid e sta spingendo per farsi vendere.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram