Milan, Andrè Silva bocciato anche dal Benfica. E spunta il retroscena

30 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SILVA BENFICA RETROSCENA - Andrè Silva sta vivendo una situazione incredibile al Milan. Tanti sondaggi per lui ma nessuna offerta concreta: il giocatore è diventato così un vero e proprio caso in casa rossonera.

Milan, Silva bocciato anche dal Benfica

Jorge Mendes starebbe cercando di trovargli una nuova sistemazione, ma neppure il Benfica sembra che voglia mandare in porto l'affare. Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, l’allenatore dei lusitani, Bruno Lage, avrebbe bocciato l’idea di acquistare André Silva. Al momento resta in piedi la pista Sporting Lisbona ma, l’ipotesi più concreta, è quella della permanenza.

Milan-Silva, spunta il retroscena

Intanto, il giocatore sembra avere il morale a pezzo: secondo calciomercato.com, infatti, il club gli aveva comunicato a inizio mercato che non sarebbe rientrato nel progetto. Questo provocherebbe nel giocatore ansia per il futuro, che sembra non vedere ancora la luce.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram