Milan, ancora in bilico il futuro di Donnarumma

17 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA MILAN - Ancora in bilico il futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero è abituato a vivere da protagonista i periodi di calciomercato ed è maturato nella gestione delle emozioni. Il numero 99 del Milan è corteggiato dal PSG, unico club che, al momento, sembra poter avanzare un'offerta per l'estremo difensore della Nazionale.

Donnarumma, tra mercato e rinnovo

Come riportato da Sky Sport, la società ha più volte ripetuto che Donnarumma non si muove da Milano ma sopra la testa del club c'è la nuvola del Fair Play finanziario. Mister Giampaolo punta sul giovane portiere, ritenuto dall'ex Sampdoria il più forte in circolazione. Gigio, però, è l'unico giocatore che potrebbe portare una cospicua plusvalenza alle casse rossonere, insieme a Suso. Mentre lo spagnolo è stato pienamente inserito nel progetto, il portiere potrebbe essere sacrificato con meno dolore, considerando anche la presenza di Reina. Donnarumma, inoltre, ha un contratto in scadenza nel 2021, e anche per questo il Milan potrebbe valutarne una cessione a fronte di un'offerta di almeno 60-70 milioni.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram