Milan, ag. Seri: 'Sceglieremo il meglio per lui. Ecco quanto costa'

15 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN SERI - Il Milan continua la ricerca di rinforzi per il centrocampo. L'ultimo nome finito sulla lista del direttore sportivo Massara e dei dirigenti Maldini e Boban è Jean Michel Seri, centrocampista classe 1991 del Fulham e della Costa d'Avorio. Il 27enne ex Nizza rappresenta l'alternativa a Jordan Veretout, in uscita dalla Fiorentina e in trattativa sia col club rossonero che con la Roma. La dirigenza di Via Aldo Rossi non vuole farsi trovare impreparata in caso di mancato arrivo del francese.

Getty Images

LE PAROLE DELL'AGENTE DI SERI

Nei giorni scorsi, il club rossonero ha effettuato un sondaggio per il centrocampista ivoriano, che piace anche a Roma e Galatasaray. Franklin Mala, agente di Seri, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com del futuro del suo assistito e dell'interesse del club rossonero: "Sappiamo che si sta parlando molto di Milan per Seri. In questo momento posso solo dire che vedremo se ci saranno degli sviluppi, siamo in attesa. Abbiamo tante opportunità e sceglieremo il meglio per il giocatore. L'interesse della Roma? Ci sono molti club, non posso aggiungere altro. La richiesta del Fulham è di 22 milioni di pound (circa 24,5 milioni di euro, ndr)".

LA CARRIERA DI JEAN MICHAEL SERI

Nato in Costa d'Avorio il 19 luglio 1991, Jean Michael Seri passa al Porto nel 2012 dopo aver vestito le maglie dell'Africa Sports National di Abidjan e l'ASEC Mimosas in patria. Il 26enne viene aggregato alla formazione riserve dei 'Dragoes', mentre dal 2013 al 2015 va in prestito al Pacos de Ferreira. A febbraio 2015 riceve la proposta del Nizza, che lo porta in Francia e gli fa firmare un quadriennale. Con la maglia rossonera compie il definitivo salto di qualità, diventando uno dei migliori centrocampisti del panorama europeo. Le prestazioni di Seri non passano inosservate, con il Fulham che decide di investire circa 30 milioni di euro per portarlo in Premier League. Ora gli occhi di Milan e Roma, che valutano la possibilità di portare il centrocampista in Italia.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram