Mercato, Milan-Salernitana come ultimo gettone di alcuni big?

26 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Milan-Salernitana I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - La sfida interna contro la Salernitana è stata un'altalena di emozioni per il tifo del Milan: se da un lato il risultato non esaltante risulta assolutamente biasimevole, il palcoscenico di un San Siro tutto esaurito è stata la giusta location per salutare mister Stefano Pioli e Olivier Giroud. Sebbene i riflettori fossero perlopiù riservati al tecnico e al centravanti francese, gli addii in viale Aldo Rossi saranno molteplici. Infatti, saluteranno per scadenza di contratto anche Caldara e Mirante, con quest'ultimo prossimo al ritiro. Tuttavia, La Gazzetta dello Sport evidenzia come anche alcuni big potrebbero aver calcato per l'ultima volta il prato dell'impianto milanese. Tra questi potrebbero esserci Theo Hernandez e Ismael Bennacer: il francese è forse il più richiesto tra l'organico meneghino, mentre l'algerino sarebbe tentato da una possibile avventura saudita.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down