Mercato Milan, Rebic piace all'estero: il Fenerbahce studia la mossa

28 Febbraio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Ante Rebic di spalle: il croato può lasciare il Milan nel prossimo mercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN REBIC FENERBAHCE - In prossimità della sfida casalinga contro l'insidiosa Atalanta, il Milan inizia a valutare una serie di questioni legate al mercato. In particolare, l'elemento su cui si vorrebbe intervenire sarebbe il reparto offensivo. In questo senso, l'attacco rossonero risulta composto, attualmente, da Olivier Giroud, Divock Origi, Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao, Junior Messias e Ante Rebic. Proprio il giocatore croato potrebbe diventare un elemento da considerare come sacrificabile in ottica mercato.

HOJLUND PIACE AL MILAN, MA OCCHIO ALLA CONCORRENZA

Mercato Milan, il Fenerbahce pensa a Rebic

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco Sporx, il Fenerbahce, una delle principali squadre di Istanbul, starebbe meditando sulla possibilità di arruolare il classe 1993. Il mercato in Turchia chiude nella serata del 5 marzo, ragion per cui i tempi tecnici ci sarebbero. Lo stesso portale riporta di come il club gialloblù avrebbe presentato un'offerta per acquistare il croato in prestito con diritto di riscatto. Attesa la risposta della società milanese.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down