Mercato Milan, anche la Juventus si inserisce per Hojlund

26 Febbraio 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Rasmus Hojlund con palla davanti al volto
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN HOJLUND JUVENTUS - La stagione del Milan vivrà un suo passaggio fondamentale nella serata del 26 febbraio. In questa occasione, i giocatori di Stefano Pioli affronteranno l'Atalanta. Sebbene il periodo di forma dei bergamaschi non sia esaltante, la squadra di Gian Piero Gasperini rappresenta un pericolo non indifferente per i padroni di casa. Inoltre, la sfida ai nerazzurri rappresenterà un'occasione per osservare da vicino un obbiettivo per il prossimo mercato dei milanesi. Il nome è quello di Rasmus Hojlund, giovane attaccante degli orobici che tanto sta facendo bene in questa stagione.

MERCATO, THURAM SI ALLONTANA DAL MILAN

Mercato Milan, la Juventus insidia il Milan per Hojlund

Il classe 2003 sta impressionando tutti per costanza di rendimento, rendendolo di fatto un profilo interessantissimo. Dal canto suo, la compagine rossonera avrebbe messo il giovane danese nel mirino per andare a ringiovanire il reparto offensivo con un profilo futuribile e di qualità. In questo senso, la società meneghina potrebbe trovarsi nella condizione di doversi guardare le spalle. Infatti, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, la Juventus starebbe seguendo l'attaccante dell'Atalanta. L'ex Sturm Graz rappresenterebbe il profilo ideale qualora Dusan Vlahovic dovesse lasciare i bianconeri.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram