Mercato Milan, porte girevoli: due addii a fine stagione

23 Marzo 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-paolo-maldini-sardegna-arena
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - La fase più calda dell'intera stagione del Milan è ormai alle porte. Terminata la pausa nazionali, a partire dal 1° aprile il Diavolo sarà chiamato a raccogliere tutte le proprie energie per cercare di agguantare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Oltre a questo, i rossoneri saranno chiamati a disputare i quarti di finale della medesima competizione contro i connazionali del Napoli. Tuttavia, non tutti i membri dell'organico meneghino saranno parte di questo faticoso e travagliato periodo sportivo.

RINNOVO LEAO

Mercato, i nomi in uscita dal Milan

Nel corso di questa stagione, Tiemoué Bakayoko è stato ben poco considerato dal tecnico milanista Stefano Pioli, ragion per cui il francese dovrebbe salutare alla fine di questa stagione. A seguirlo dovrebbe essere Ciprian Tatarusanu. Il portiere romeno non si è dimostrato sufficientemente affidabile come secondo di Mike Maignan, e l'acquisto di Devis Vasquez potrebbe agevolare l'addio del numero 1 rossonero. A riportarlo è Calciomercato.com.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down