Mercato Milan, due top potrebbero salutare

28 Marzo 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Milan Salernitana probabili formazioni nel riscaldamento pre partita di Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - La fase più calda della stagione è pronta a fare il proprio esordio nei primissimi giorni di aprile. Nel caso specifico, il Milan tornerà dalla pausa nazionali vedendosi opposto alla capolista della Serie A, ovvero il Napoli. L'incontro è fissato per il 2 aprile. I partenopei si incroceranno con i rossoneri per 3 volte nello stesso mese, visto anche il doppio impegno in Champions League. Nonostante il prosieguo dell'annata abbia ancora tanto da dire, il destino dei milanesi potrebbe riservare un certo dispiacere ai sostenitori del Diavolo soprattutto in ottica mercato.

PAVARD E L'ELOGIO A MAIGNAN

Milan, il mercato porta dolori

In questo senso, il sito Calciomercato.com riporta come potrebbero esserci due addii eccellenti tra le fila dei milanesi. In particolare, i nomi in questione sarebbero quelli di Rafael Leao e di Brahim Diaz. I due, sebbene per motivi differenti, potrebbero vedere la conclusione della propria avventura nel capoluogo lombardo a breve. Il portoghese, viste le difficoltà per arrivare al rinnovo del contratto, potrebbe essere venduto nella prossima sessione di mercato per una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro. L'ispano-marocchino, invece, sembrerebbe destinato a tornare al Real Madrid, vista l'ingente cifra che i meneghini dovrebbero spendere per riscattarlo, attualmente fuori portata.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down