MERCATO DIFESA - In casa Milan è allarme difesa, ecco che allora il club è costretto ad intervenire sul mercato già a gennaio. A partire dal match contro il Frosinone, la squadra allenata da Stefano Pioli dovrà fare a meno degli infortunati: Kalulu, Kjaer, Pellegrino al quale si è aggiunto anche Thiaw. In occasione del match di sabato a San Siro dunque il tecnico sta pensando di schierare Theo Hernandez vicino a Tomori o addirittura far esordire il 18enne Jan-Carlo Simic proveniente dalla Primavera.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Facile dunque pensare allora che il Milan già a gennaio possa piazzare addirittura un doppio colpo in difesa. Si tratterebbe di due profili che conoscono bene il nostro campionato e uno nello specifico il club rossonero. Il primo indiziato è Matteo Gabbia che finora ha raccolto 11 presenze con gli spagnoli; dunque si lavora per un rientro dal prestito anticipato. Il secondo profilo è quello che porta il nome di Jakub Kiwior, 23enne polacco, di proprietà dell'Arsenal che ha versato lo scorso mercato 25 milioni allo Spezia il centrale ha giocato solo 9 volte in stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.