MENDY MILAN - Il Milan è alla ricerca di un portiere, meglio se sia disponibile già a gennaio, visti i tempi di recupero di Mike Maignan. Il primo nome sulla lista sembra essere quello di Sportiello dell'Atalanta, ma con la Dea potrebbero esserci dei problemi ad averlo prima di giugno. E allora i rossoneri cercano alternative. Una potrebbe essere Edouard Mendy.
Il classe 1992 ha un contratto con il Chelsea fino al 30 giugno 2025 e i ‘Blues’ chiedono circa 25 milioni di euro per lasciarlo partire in anticipo. Secondo il The Sun però il portiere avrebbe rotto con Potter che gli starebbe preferendo Kepa Arrizabalaga. Per questo Mendy potrebbe decidere di cercare una nuova destinazione già a gennaio.
Vista la valutazione economica del portiere senegalese con passaporto francese, è plausibile che il Milan possa chiudere l’affare solo se il Chelsea accettasse di lasciarlo partire in prestito almeno per sei mesi. Su di lui inoltre ci sarebbero Nizza e Monaco.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.