Mazzarri: "Se giochiamo come col Milan ne prendiamo 4"

29 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAZZARRI TORINO MILAN - "Se giochiamo con il Parma come nel primo tempo contro il Milan ne prendiamo quattro". Walter Mazzarri nel presentare il Monday Night del suo Torino è tornato sulla vittoria di giovedì ottenuta in rimonta nel finale contro i rossoneri.

Le parole di Mazzarri

"Ho trovato tutti i difetti del mondo in quella prestazione: penso che ai miei ragazzi sia passata l'euforia della vittoria", le parole del tecnico del Torino, consapevole che sarebbe potuta finire molto diversamente. Il 2-1 firmato da Belotti non ha convinto tutto il mondo granata. Un motivo in più anche in casa Milan per non buttare via tutto di una serata in cui è stat sprecata una grande occasione. Anche se rimane il rammarico per le occasioni sprecate per chiudere i conti. Le parole di Mazzarri in questo senso non fanno che rigirare il dito nella piaga: un'altra squadra non avrebbe segnato solo un gol giovedì sera all'Olimpico.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram