COMPAGNONI MILAN - Ai microfoni di Sky Sport, il giornalista e telecronista Maurizio Compagnoni ha parlato della stagione del Milan, facendo un breve bilancio e di come può evolversi la stagione rossonera. Queste le sue dichiarazioni.
"Il bilancio della stagione del Milan al momento non è esaltante, un pochino deludente ma neanche disastroso. Si è detto tanto di Pioli, delle sconfitte e del brutto gioco, però i rossoneri sono terzi da soli in classifica, e c'è un'Europa League che si può vincere. Sicuramente pesa tanto l'eliminazione in Coppa Italia ed in Champions League, ma in Europa il Milan può fare il colpaccio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.