MATRI MILAN - A margine della presentazione del nuovo calendario di Serie A 2023-2024, l'ex attaccante rossonero Alessandro Matri, ha parlato dagli studi di DAZN anche del Milan di Stefano Pioli dopo gli addii di Paolo Maldini, Sandro Tonali e Zlatan Ibrahimovic. Inoltre, l'ex centravanti di Juventus e Cagliari, ha anche dedicato un pensiero alla recente scomparsa di Silvio Berlusconi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Aumentano le responsabilità per Pioli, sono andate via la colonna e l'anima della squadra. Maldini stesso poteva dare un'impronta e delle sicurezze. Anche la sola presenza di un giocatore storico fa molto. Saranno tre assenze importanti e sono curioso di capire come reagirà la squadra".
"Ho avuto la fortuna di conoscerlo, una presenza importante. Ricordo quando si presentava con l'elicottero alle feste delle giovanili, ed era il Presidente. Poi quando salii in prima squadra mi chiamò al telefono, facendomi i complimenti. Era contento perché arrivava un lombardo nel suo Milan, dal settore giovanile. Sapeva far sentire importanti i giocatori, e aveva un modo vincente e simpatico di trasmettere mentalità e passione".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.