Mateo Musacchio compie 29 anni, gli auguri del Milan

26 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATEO MUSACCHIO COMPLEANNO MILAN - Il giorno dopo la sconfitta di Udine Mateo Musacchio ha compiuto 29 anni. Il Milan gli ha fatto gli auguri sul proprio sito ufficiale.

Mateo Musacchio, gli auguri del Milan

"Musacchio è arrivato alla sua terza stagione in rossonero - si legge -. Il difensore centrale argentino è approdato al Milan nell'estate 2017, il primo acquisto di quella sessione. Finora ha totalizzato, con quella di Udinese-Milan da titolare, 56 presenze, condite da 2 gol (contro il Rijeka in Europa League e l'Inter in Serie A) e 2 assist. Un giocatore di grande serietà, impegno e grinta in campo, ormai da tempo un titolare fisso della retroguardia del Diavolo. Oggi Mateo festeggia 29 anni, il suo terzo compleanno da milanista: tanti auguri!".

Musacchio al Milan

Musacchio è cresciuto nel settore giovanile del River Plate, squadra con cui ha poi esordito anche tra i professionisti. Nel 2009 è stato ceduto al Villarreal con cui è rimasto fino al 2017, anno del trasferimento in rossonero. Ha anche collezionato sei presenze con la nazionale argentina. Musacchio è stato schierato titolare al centro della difesa nella prima di campionato. E' partito bene, ma poi è crollato nella ripresa perdendo praticamente tutti i duelli con l’attaccante bianconero Kevin Lasagna.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram