Giovani sotto osservazione: si valuta Mastantuono

8 Maggio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Nicolás Mastantuono Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MASTANTUONO MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan avrebbe individuato un nuovo talento per il suo futuro: Nicolás Mastantuono, trequartista 17enne del River Plate. Il giovane argentino ha già fatto parlare di sé segnando il suo primo gol lo scorso febbraio 2024, diventando il più giovane marcatore della storia del club e superando il record di Javier Saviola. Con quattro reti e tre assist, Mastantuono si è guadagnato il soprannome di "nuova Joya", attirando l'attenzione di diversi top club europei, tra cui i rossoneri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan, con il capo scout Geoffrey Moncada in testa, osserverebbe con attenzione il suo sviluppo, vedendo in lui un potenziale rinforzo per il futuro.

Concorrenza spietata per Mastantuono

Secondo quanto riferito da Dario Olè, il giovane talento classe 2007 avrebbe già attirato l’attenzione di numerosi top club europei. Tra le società interessate figurano Real Madrid, Barcellona, Atlético Madrid, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Chelsea, Newcastle, Wolverhampton, PSG, Olympique Marsiglia, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Juventus, Milan e persino l’Inter.

Al momento, tuttavia, nessuna offerta ufficiale sarebbe giunta ai Millonarios. Nonostante ciò, il giocatore avrebbe lasciato intendere una leggera preferenza per un futuro in Spagna o in Italia, paesi che sente più vicini per affinità culturale e linguistica con la sua Argentina. Detto questo, ogni opzione resta ancora aperta.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down