Massaro: "Speriamo in un regalo di calciomercato da parte di Boban e Maldini"

10 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 1 minuto

MASSARO MILAN AMICHEVOLE FERONIKELI - Daniele Massaro, brand Ambassador del Milan, ha parlato insieme a Franco Baresi, in conferenza stampa. Entrambi sono intervenuti per presentare la gara di questa sera in Kosovo, con il Feronikeli.

Massaro, la presentazione dell'amichevole

"Siamo felici di presentare questa partita. È una cosa incredibile vedere l’affetto dei nostri tifosi e vedere come ci accolgono in tutto il mondo. Stiamo lavorando per tornare ad essere la squadra più titolata al mondo, come eravamo qualche anno fa".

Massaro sul tornare in Kosovo

"Spero che sia l’inizio di una lunga collaborazione con gli organizzatori e con le squadre che ci inviteranno. Avremo poco tempo per visitare la città. Io quando vado in paesi che non conosco, mi documento sulla loro storia. Noi torneremo a Milano dopo la partita, ma penso che ci siano le possibilità di instaurare un rapporto che durerà a lungo nel tempo".

Il ritorno in Champions League

"È l’obiettivo minimo della società, visto come sta ragionando a livello dirigenziale e tecnico. Il Milan vuole ritornare ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Perché il Milan deve stare in quelle posizioni".

Le parole di Massaro sul calciomercato del Milan

"Io posso parlare solo da tifoso e vorrei che arrivassero giocatori che portino qualità al Milan. Chi sta facendo il mercato ha preso giocatori ottimi e, come sempre, il Milan ci ha abituato che negli ultimi giorni ci sia una ciliegina. Speriamo di averla anche quest’anno. Io penso che chi più spende, non necessariamente riesce a vincere. Il Milan ha giocato contro squadre già formate, facendo ottime prestazioni e ha fatto sempre meglio. Sono curioso di vedere la squadra quando ci saranno tutti i giocatori a disposizione, sperando che Maldini e Boban ci possano regalare quel qualcosina per fare un ulteriore salto di qualità".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram