Mario Mandzukic-Milan, arrivano conferme da Torino

20 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARIO MANDZUKIC MILAN JUVENTUS - Arrivano conferme da Torino per la pista che porta a Mario Mandzukic. Martedì mattina ne ha parlato anche Tuttosport, dando credito alle voci circolate già ieri.

Mario Mandzukic, Milan interessato

Non è la prima volta che il nome di Mario Mandzukic viene accostato al Milan. Se n'era già parlato due estati fa, quando con la Juventus si intavolò la ormai famosa trattativa per Leonardo Bonucci. Ora il croato è un esubero di lusso della ricchissima rosa bianconera. Le offerte di Manchester United e Bayern Monaco sono state rispedite al mittente. Resta da capire se i rossoneri sarebbero più graditi al giocatore che, forte del rinnovo di qualche mese fa, non ha certo fretta di cambiare aria.

La posizione del Milan

Come al solito, il Milan deve vendere prima di comprare. Con l'affare Correa in fase di stallo e gli esuberi del Real Madrid tutti da valutare, non è escluso che si approfondisca questo discorso. Tra l'altro, Zvonimir Boban ha un rapporto di lunga data con Ivan Cvjetkovic, agente di Mario Mandzukic. Marco Giampaolo ha richiesto una seconda punta ai suoi dirigenti ma il croato potrebbe occupare entrambi i ruoli dell'attacco, sopperendo anche alle difficoltà in zona gol di un Piatek che ora convince meno sotto questo aspetto.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram