Marchisio promouve il progetto Milan: "Pioli sta crescendo sempre di più, Tonali è ripartito"

14 Ottobre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-marchisio-claudio-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MARCHSIO INTERVISTA - Intervenuto a margine dell'evento 'Red' a Milano, l'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio si è espresso così, ai giornalisti presenti, a proposito del progetto Milan. Ecco le sue parole.

L'intervista a Marchisio: sul percorso del Milan

"Dopo tutti gli infortuni che ci sono stati non sarà semplice, almeno in questo presente. Sia in campo che fuori il Milan sta facendo un ottimo percorso, prendendo decisioni importanti e lasciando andare via alcuni giocatori importanti che sono state ripagate grazie ad una grande solidità nel gruppo e nel proprio allenatore. Ora il Milan è tra le pretendenti al titolo. Siamo all'inizio, partite ce ne sono ancora tante. Il percorso in Champions sarà molto difficile, ma quello che il Milan sta dimostrando, sia con le prestazioni in Champions che in campionato, è che sia in grande crescita".

Su Pioli

"Sta dimostrando di crescere sempre di più. Se sarà il percorso più importante della sua carriera bisognerà aspettare la fine della stagione: così come per i giocatori, anche per gli allenatori conta molto ciò che si vince".

Su Tonali

"Non è l'unico che ha fatto il salto di qualità. Lui è arrivato da una stagione difficile per ambientamento, prestazioni e condizione fisica ed è ripartito quest'anno con grandissima fiducia in sé stesso e lo sta dimostrando con le prestazioni. L'altro è Lorenzo Pellegrini della Roma".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down