Manchester City, un omaggio al Milan nella seconda maglia

20 Luglio 2022
- Di
Redazione RS
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-logo-ac-milan-società
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCHESTER CITY MAGLIA MILAN - Non è la prima volta nella storia del Manchester City che succede. Infatti è una tradizione nata dalla finale di FA Cup del 1969 quando il club inglese scese in campo con una maglia ispirata ai colori del Milan. Oggi ritorna. A darne la conferma è lo stesso Manchester City nel comunicato ufficiale con cui ha presentato la seconda maglia della squadra. Nel post twitter che accompagna il comunicato è stato scritto"Ispirata dall'AC Milan". Mentre nel video che compone il messaggio social sono citati i nomi di Maldini, Nesta e Inzaghi e sono presenti alcune immagini del Milan del 1899. 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram