THIAW MILAN - Stefano Pioli può tirare un grosso sospiro di sollievo, nonostante il forfait di Calabria, per l'ennesimo recupero in difesa. Malick Thiaw, fuori gioco da ottobre, stamattina è tornato regolarmente in gruppo e ha svolto la seduta di allenamento per intero con il gruppo squadra.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il tedesco, classe 2001, mostra ancora un po' di ruggine, ma le risposte sono sicuramente più positive che negative. Possibile, dunque, vederlo tra i convocati già contro il Rennes, giovedì sera, per l'andata degli spareggi di Europa League.
Comprensibilmente, più facile vederlo nuovamente in campo contro il Monza, in Serie A, domenica 18 febbraio alle 20:45. Resta il fatto che, per il Milan ed il suo allenatore, il rientro di Thiaw è una stupenda notizia, che anticipa quella riguardante un altro difensore: con Thiaw, si profila il rientro anche di Tomori, che dovrebbe "tardare" di circa una settimana. Il Milan è pronto a riabbracciare la sua coppia di difesa titolare.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.