Zaniolo e quella promessa di Maldini di portarlo a Milano

25 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Nicolò Zaniolo cammina in campo tenendosi il braccio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALDINI ZANIOLO MERCATO MILAN - Pioli nella conferenza stampa al termine di Milan Sassuolo ha affermato che non ci sarebbe bisogno di nuovi innesti per portare freschezza ai rossoneri e per rialzarsi da questa crisi. Nonostante ciò è chiaro a tutti come la prossima sessione di mercato debba portare beri rinfozi per la zona offensiva del campo, visto il flop degli acquisti della scorsa estate. Per questo Maldini e Massara starebbero, secondo TuttoSport, pensando ancora a Zaniolo.

INCONTRO MALDINI, MASSARA E FURLANI

Mercato Milan, la nuova probabile offerta di Maldini per Zaniolo

A gennaio, stando a quanto affermato da SportMediaset, Maldini avrebbe dovuto presentarsi ai giallorossi con una nuova offerta. La proposta avrebbe dovuto prevedere il prestito oneroso per 25 milioni con diritto di riscatto. Diritto che sarebbe potuto diventare in caso di raggiungimento di obiettivi personali per Zaniolo, come il numero di presenze. 

CONFERENZA STAMPA PIOLI MILAN SASSUOLO

Offerta del Galatasaray per Zaniolo

Questa offerta però o non è mai arrivata alla Roma, o è stata respinta al mittente dal club capitolino. Zaniolo è quindi rimasto a Trigoria per poi partire direzione Galatasaray. L'ex giallorosso però si è garantito la possibilità di tornare presto in Serie A attraverso una clausola recissoria di circa 30 milioni, che il club turco.

Per riportalo in Italia servirebbero quindi circa 35 milioni, ma il Milan potrebbe avere, a giugno, margini di manovra per trattare una cifra tra i 25 e i 30 milioni. Secondo Calciomercato.com, Maldini vorrebbe a tutti i costi mantenere una promessa fatta proprio a Zaniolo prima di partire per la Turchia. Il ds rossonero gli avrebbe detto che avrebbe tentanto nuovemente di portarlo a Milano.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down