Maignan, allarme Milan: il Psg pronto a cifre folli per riportarlo in Francia

20 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Mike Maignan con la mano alzata: il Psg pronto all'offerta al Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN MILAN PSG - Le prestazioni mostruose di Mike Maignan con la maglia del Milan hanno acceso il forte interesse del Psg, pronto a sferrare l'attacco nel prossimo mercato. A fare il punto è l'edizione odierna de Il Giornale, secondo cui i parigini si stanno preparando a formulare un'offerta importante.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Maignan un rimpianto per il Psg

I parigini starebbero rimpiangendo il portiere francese, cresciuto proprio nelle loro giovanili. All'età di 20 anni, infatti, l'estremo difensore rossonero passa al Lille per appena un milione di euro. Una scelta che, oggi, si è rivelata azzardata. E pertanto, i transalpini vorrebbero rimediare all'errore, preparando un'offerta shock da presentare alla società milanista: 80 milioni di euro. In ogni caso, ovviamente, dalle parti di via Aldo Rossi non c'è alcuna volontà di lasciar partire Magic Mike; anzi, Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero pronti a blindare il loro gioiello con un nuovo contratto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down