JOVIC MILAN SERIE A - Piove sul bagnato in casa Milan, dopo la sconfitta di Monza. I rossoneri dovranno fare a meno di Luka Jovic, attaccante serbo arrivato la scorsa estate alla corte di Stefano Pioli. Il numero 15 dei rossoneri è stato espulso per un fallo di reazione su Izzo. Il direttore di gara, il signor Colombo, ha estratto il cartellino rosso al 52'. Ed il Milan, momentaneamente sotto 0-2, perde anche un uomo.
Quest'oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo. Il quale ha deciso per due turni di squalifica per Luka Jovic "per avere, al 5° del secondo tempo, colpito con una manata un calciatore della squadra avversaria".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Una mazzata che si aggrava ancora di più se si guarda alle gare che il serbo salterà. Non solo Milan-Atalanta di domenica sera, ma anche Lazio-Milan. Il rientro tra i convocati è previsto per Milan-Empoli del prossimo 10 marzo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.