Lucci (ag. Vecino): "Milan? Non c'è nulla di vero"

16 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-vecino-matias-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN VECINO AGENTE - Negli ultimi giorni si è parlato di un possibili scambio a centrocampo tra Milan e Inter. Franck Kessié in nerazzurro e Matias Vecino in rossonero. A smentire un simile movimento di mercato è stato Alessandro Lucci, agente dell'uruguaiano, al termine di un incontro con la dirigenza nerazzurra: “Matias sta benissimo all’InterMilan e altre ipotesi fatte solo a livello mediatico, realmente non c’è nulla. Non abbiamo parlato né di Vecino né di Florenzi con i nerazzurri”.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down