Lucas Paquetà compie 22 anni, gli auguri del Milan

27 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCAS PAQUETÀ COMPLEANNO MILAN - E' un periodo dell'anno ricco di compleanni di giocatori del Milan. Dopo Giacomo Bonaventura e Mateo Musacchio, oggi è la volta di Lucas Paquetà.

Lucas Paquetà, il comunicato del Milan

"È il primo compleanno in rossonero per Paquetá - si legge sul sito ufficiale rossonero -. Al Milan dallo scorso gennaio, per caratteristiche e qualità il brasiliano si è già ritagliato un ruolo importante nella squadra. Tecnica e fantasia nei piedi, ma anche visione di gioco: oggi, 27 agosto, Lucas compie 22 anni! Un'età giovane, una carriera iniziata da poco ma di sicuro avvenire, nel Club come in Nazionale maggiore. Questa sarà la prima stagione intera nel Diavolo per Paquetá, il quale vorrà diventare sempre più protagonista e aumentare il più possibile il numero di presenze (finora 17 in totale), assist e gol. Ambizioso, come il Milan. Tanti auguri Lucas!

Lucas Paquetà in rossonero

Paquetà è arrivato al Milan lo scorso gennaio e si è subito ritagliato un ruolo importante. Tanto che Marco Giampaolo ha subito costruito attorno a lui il suo nuovo centrocampo. Già, centrocampo perchè per ora non lo vede come trequartista. Anche a Udine è stato schierato mezzala sinistra, al fianco di Calhanoglu, regista improvvisato o quasi. Nel secondo tempo ha lasciato posto a Bennacer.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram